Regione Lombardia e Lombardia Informatica S.p.a. su impulso dell’Autorità Garante per la protezione dei dati personali organizzano il convegno dal titolo “IL GARANTE INCONTRA LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE: Il nuovo Regolamento UE in materia di protezione dei dati personali – Sviluppi e impatti per i soggetti pubblici”.

L’evento si terrà il 4 dicembre 2017 dalle ore 9.00 alle ore 17.30 presso la sede di Regione Lombardia Piazza Città di Lombardia. Il convegno è rivolto a tutte le Pubbliche Amministrazioni del Nord Italia (Regioni, Enti e società del sistema regionale, Comuni, Province. Comunità Montane, Università e Enti sanitari) e altri soggetti pubblici interessati secondo le indicazioni suggerite dall’Autorità Garante per la protezione dei dati personali.

(http://www.regione.lombardia.it/wps/portal/istituzionale/HP/istituzione/Agenda/DettaglioEvento/Istituzione/attivita-istituzionali/garante-incontra-pa)